EUROBIRDWATCH 2019- domenica 6 ottobre

 

   Foto R. Parmiggiani www.lipu.it

 

Si terrà nel weekend del 5 e 6 Ottobre l'edizione 2019 dell'Eurobirdwatch, evento dedicato al birdwatching, per osservare la migrazione, organizzato dalla LIPU-BirdLife Italia nel contesto di un evento europeo cui partecipano 37 Paesi aderenti a BirdLife International.

La delegazione di Genova organizza:

Domenica 6 ottobre

escursione al Passo del Turchino

In caso di tempo sfavorevole all'attività di birdwatching, le nuove mete saranno il Torrente Sansobbia (Albissola Marina) e Capo Noli . 

Appuntamento ore 07.30 davanti alla stazione di Genova-Pra'

Il capo gita sarà Luca Baghino

Pranzo al sacco. Rientro previsto in serata

Per informare della propria partecipazione, è necessario scrivere a info@lipugenova.org e specificare se si necessita di un passaggio in macchina così da poter verificare la disponibilità di posti. Qualche giorno prima dell'escursione sarà pubblicato sul sito un numero di cellulare per le emergenze (eventuali ritardi e/o contrattempi dei partecipanti). 


Il seguente numero di cellulare sarà attivo dalle ore 12 di venerdì 4 ottobre alle ore 18 di domenica 6 ottobre al solo scopo organizzativo di questa escursione al termine della quale sarà disattivato. Eurobirdwatch 2019 contatto 370 328 5580


L'iniziativa verrà sospesa in caso di allerta di qualunque colore (consultare il nostro sito web o la pagina Facebook della LIPU Sezione di Genova per aggiornamenti e eventuali cambiamenti di programma).
NB. la pagina Facebook Lipu Genova è visibile a tutti, non solo agli iscritti a Facebook
 
Si consiglia un abbigliamento e scarpe da escursione mentre binocolo, macchina fotografica, taccuino e guida consentono di partecipare più attivamente alla visita guidata.

17/09/19